Furiosa lite in stazione, pietra contro l’avversario: fermato in tempo

28 luglio 2018 | 15:21
Share0
Furiosa lite in stazione, pietra contro l’avversario: fermato in tempo

L’uomo, bloccato dalla Polizia Locale, ha opposto resistenza e non ha voluto fornire le sue generalità. Denunciato per resistenza, minacce e oltraggio a pubblico ufficiale

Un litigio furioso a causa di un cellulare, che poteva finire molto peggio se non fossero intervenuti gli agenti della Poliza Locale.

Venerdì 27 luglio, durante un servizio di controllo del territorio, in particolsre del piazzale della stazione di Monza, il personale della Polizia Locale è intervenuto per sedare un litigio.

Intorno ore 20.30 circa, infatti, due soggetti avevano iniziato a litigare furiosamente, forse a causa di un cellulare, fino a quando uno dei due ha raccolto una grossa pietra da terra per scagliarla contro l’avversario. All’atto di lanciarla contro l’altro, veniva però fermato due agenti prontamente intervenuti.

Il soggetto opponeva resistenza e doveva essere contenuto per porre fine al diverbio. Si tratta di un brasiliano cittadino italiano che subito dopo è stato portato a Milano per l’identificazione, in quanto senza documenti rifiutava anche di fornire le sue generalità.

Al termine di queste operazioni è stato denunciato a piede libero per resistenza, minacce e oltraggio a pubblico ufficiale oltre che per rifiuto di generalità.