Giussano: in piazza Mercato torna lo Street Food di Croce Bianca

3 luglio 2018 | 00:11
Share0
Giussano: in piazza Mercato torna lo Street Food di Croce Bianca

Tra le proposte gastronomiche, burger di suino nero calabrese, focacce farcite con salumi e formaggi, dolci, carni alla brace, arrosticini abruzzesi, specialità thai e molto altro.

Cibo di strada, birre di qualità, musica dal vivo, area bimbi e molto altro ancora. Tutto questo si potrà trovare in piazza Mercato a Giussano in occasione dell’iniziativa Street Food Festival di Croce Bianca.

Tre giorni, da venerdì 6 a domenica 8 luglio, durante il quale si potranno trovare operatori street food gourmet con tantissime specialità di cibo da strada dolci e salate per tutti i gusti, birra selezionata di qualità, il tutto con possibilità di asporto e take-away. Per i più piccoli un’area bimbi con mini luna-park e animazione.

Tra le proposte gastronomiche, burger di suino nero calabrese, focacce farcite con salumi e formaggi di qualità, dolci di ogni genere, carni alla brace, arrosticini abruzzesi, specialità thai e molto altro.

Per gli amanti della musica dal vivo in programma tre serate da non perdere: venerdì 6 luglioSbandau – Caparezza & Articolo 31 cover band, sabato 7 luglioLigastory – Ligabue Tribute Band, domenica 8 luglioCardioVascolari – Vasco Rossi Tribute Band.

Lo Street Food Festival Giussano 2018 è un evento di organizzato e promosso da Croce Bianca Giussano con Italia on The Road – Cibo Da Strada. L’ingresso è sempre gratuito.

Foto apertura archivio MBNews