Monza, 19enne tenta di vendere droga a un ragazzo e scappa: trovato

Il ragazzo è stato identificato dagli agenti del NOST nei Boschetti Reali: fermato dopo un inseguimento, è stato trovato in possesso di 11 grammi di hashish
Continua il presidio del Parco della Villa Reale e dei Boschetti Reali da parte del NOST Nucleo Operativo della Sicurezza Tattica della Poliza locale di Monza. L’obiettivo è contrastrare i fenomeni di spaccio e garantire maggiore sicurezza.
Dopo i controlli di sabato 7 luglio, che hanno portato all’arresto di un 26enne, nel pomeriggio di ieri martedì 10 luglio è stato fermato un ragazzo marocchino di 19 anni che ha tentato di darsi alla fuga durante l’intervento degli agenti: bloccato nell’area dei Boschetti, il giovane è stato riconosciuto come il soggetto che sabato aveva tentato la cessione di sostanze stupefacenti ad un ragazzo italiano dandosi poi alla fuga e rendendosi irreperibile.
Il 19enne è stato sottoposto a fotosegnalamento e denunciato a piede libero per tentato spaccio. Inoltre, a seguito della perquisizione, è stato trovato in possesso di 11 grammi di hashish e banconote di piccolo taglio, che sono stati sequestrati. È stato quindi denunciato anche per possesso di stupefacenti ai fini di spaccio.