Beccato a spacciare, prende a gomitate un poliziotto per non farsi arrestare

28 luglio 2018 | 11:57
Share0
Beccato a spacciare, prende a gomitate un poliziotto per non farsi arrestare

Un 23enne di Cornate d’Adda è finito in manette per resistenza, violenza e lesione a pubblico ufficiale e per detenzione ai fini di spaccio di hashish e marijuana

Spacciava all’interno dei giardini degli Artigianelli di Monza: colto sul fatto si è dato alla fuga e braccato ha preso a gomitate l’agente.

Nei guai è finito D.Q, classe 95, cittadino di nazionalità nigeriana con permesso di soggiorno per asilo politico, domiciliato a Cornate d’Adda.

Nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, svolto da personale della Polizia di Stato in collaborazione con il personale del Reparto Prevenzione Crimine di Milano, il 23enne è stato sorpreso nella serata di venerdì 27 luglio mentre confabulava con altre due persone. Alla vista del personale, il ragazzo ha immediatamente lanciato a terra alcune bustine contenenti droga e un bilancino di precisione.

Gli agenti si sono subito lanciati al suo inseguimento, riuscendo a bloccarlo. Quello, per tutta risposta, ha reagito con gomitate all’operante nel tentativo di liberarsi, pocurandogli delle contusioni.  Fermato, è stato arrestato per resistenza, violenza e lesione a pubblico ufficiale, nonché indagato per detenzione ai fini di spaccio di 9,2 grammi di marijuana e 5,3 grammi di hashish.