Attualità

Monza, volo in elicottero per filmare le aree dismesse della città

Il sopralluogo era finalizzato a effettuare le riprese aeree per una clip sulle aree dismesse di Monza, oggetto di particolare attenzione da parte dell'amministrazione comunale di questi mesi

monza-elicottero-roberto-alfieri

Un volo mozzafiato sopra la città di Monza. Giovedì mattina il Sindaco Allevi e l’assessore al Territorio Martina Sassoli hanno preso parte a una spedizione in elicottero insieme al cameraman, Roberto Alfieri (autore del libro ‘L’invasione dei droni’), che in queste settimane è al lavoro per filmare e fotografare le aree dismesse della città, focus del lavoro dell’amministrazione comunale in tema di territorio in questi ultimi mesi.

Il volo è durato 45 minuti circa. L’elicottero è decollato dall’eliporto di Fino Mornasco e ha sorvolato tutta Monza soffermandosi in volo sulle aree dismesse così da poter effettuare le riprese aeree, ma anche facendo una deviazione per filmare e fotografare il Parco dall’alto.

Il sopralluogo non ha avuto alcun costo per l’amministrazione comunale dato che è stato offerto dalla società Heliduebi.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.