Monza-Resegone2018: ecco le foto delle premiazioni

I più veloci della 58a edizione sono stati i membri dell’Atletica Desio: Ahmed Nasef, Tariq Baamarouf e Yuoness Zitouni che hanno raggiunto Capanna Monza con un tempo di 3h08’53’’.
Si è tenuta venerdì 29 giugno, presso la Candy Arena (palazzetto dello sport) – Vero Volley di Monza, la cerimonia di premiazione della 58a edizione della Monza – Resegone. Alla presenza di sportivi, sponsor e volontari i runners che si sono aggiudicati l’edizione 2018 hanno ricevuto i riconoscimenti per aver, con impegno, passione e caparbietà, raggiunto la Capanna Monza.
Straordinario successo per la 58esima edizione della maratona notturna che ha visto la partecipazione di 840 atleti e ha consolidato il ruolo nella manifestazione all’interno del territorio della Brianza, riconfermando l’insostituibile ruolo del team organizzativo composto dalla Società Alpinisti Monzesi e da Monza Marathon Team.
I più veloci della 58a edizione della Monza – Resegone sono stati i membri dell’Atletica Desio: Ahmed Nasef, già vincitore delle scorsa edizione, insieme agli altri due italo-marocchini Tariq Baamarouf e Yuoness Zitouni che hanno raggiunto Capanna Monza con un tempo di 3h08’53’’.
La serata si è costituita come un’occasione speciale per festeggiare la 58a Monza – Resegone e dare appuntamento a chi con caparbietà e passione parteciperà all’edizione numero 59.