Monza, scatola piena di marijuana abbandonata in Stazione

Ancora droga in stazione a Monza: giovedì 12 luglio i militari del NOR hanno arrestato in flagranza uno spacciatore di 28 anni e fatto un clamoroso ritrovamento
Ancora spaccio in Stazione a Monza. Questa volta, un’operazione del Nucelo Operativo Radiomobile dei Carabinieri di Monza ha permesso l’arresto di uno spacciatore e il rinvenimento di 17 dosi di droga.
L’arresto è avvenuto nella giornata di giovedì 12 luglio. Durante un servizio di pattugliamento della zona, i militari in borghese si sono accorti di due ragazzi in atteggiamento sospetto. Una volta fermati, hanno constatato che uno dei due stava cedendo 4 grammi di hashish all’altro: si tratta di un marocchino di 28 anni, senza fissa dimora e già censito in banca dati. Perquisito, è stato trovato in possesso di altri 10 grammi di hashish e di 710 euro in contanti, frutto dell’attività di spaccio.
Il 28enne è stato tratto in arresto in flagranza di reato, mentre continuavano le operazioni dei carabinieri. Poco dopo, in piazza Castello, è stata trovata una scatola di cartone abbandonata, contenente 225 grammi di marijuana già suddivisa in 17 dosi. Solo ieri, la Polizia Locale ha rinvenuto 160 grammi all’interno di una canalina.