Monza, tentano di violentare una 21enne in stazione: lei scappa e dà l’allarme

La ragazza, una senzatetto, è stata aggredita in un casolare abbandonato dove aveva deciso di trascorrere la notte con quelli che si sono rivelati i suoi aguzzini
Tentata violenza ai danni di una giovanissima senzatetto nei pressi della Stazione di Monza. La vicenda si è consumata nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 luglio e ha avuto per protagonista una ragazza di 21 anni, che è riuscita a sottrarsi al tentativo di stupro di due gambiani irregolari, facendoli arrestare.
I tre, tutti senza fissa dimora, hanno deciso di trascorrere la notte in un edificio non lontano dalla stazione, ma i due uomini, approfittato del sopraggiungere del buio, hanno tentato la violenza, strappandole i vestiti per approfittare della ragazza: ne è nata una colluttazione, durante la quale la giovane è riuscita a divincolarsi, fuggendo e dando l’allarme.
Sul posto sono subito sopraggiunti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Monza che hanno trovato i due aggressori addormentati nel casolare abbandonato, come se nulla fosse. Entrambi sono stati arrestati e trasferiti in carcere dopo la convalida del fermo. La giovane, visitata all’ospedale San Gerardo di Monza, è stata dimessa con 7 giorni di prognosi.