A4, auto schiacciata tra due tir: 59enne muore in un tamponamento a catena

L’incidente questa mattina, martedì 24 luglio.Il tratto autostradale è stato chiuso, la circolazione è stata deviata su percorsi alternativi dove il traffico è ancora in tilt
Un uomo di 59 anni ha perso la vita in un tragico incidente che si è verificato questa mattina, martedì 24 luglio, lungo l’Autostrada A4, all’altezza di Sesto San Giovanni.
L’uomo è rimasto incastrato tra le lamiere della sua vettura schiacciata tra due dei tre tir coinvolti. Per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: all’arrivo dei soccorsi aveva già perso la vita. Nessuna conseguenza invece per i conducenti dei tre tir, autisti di 35, 46 e 54 anni, feriti ma non in modo grave.
È stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre il corpo dalle lamiere. Stando alle prime ricostruzioni sembra che ci sia verificato un tamponamento a catena, risultato fatale per l’uomo che si trovava alla guida della sua auto tra i camion.
Il tratto autostradale interessato dall’incidente è stato chiuso, la circolazione è stata deviata su percorsi alternativi dove il traffico è ancora in tilt.