Beccati a rubare, tentano di nascondersi: arrestati dai Carabinieri di Vimercate

I due, pluripregiudicati di 45 e 37 anni, hanno tentato di sottarre scarti di produzione, materiale elettrico e pezzi di arredamento, ma sono stati fermati dalle forze dell’ordine
Beccati con le mani nel sacco. Nel corso della notte a cavallo tra martedì 24 e mercoledì 25 luglio, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Vimercate hanno arrestato per tentato furto aggravato in concorso due italiani di 45 e 37 anni, pluripregiudicati.
Intorno alle 2.30 i due si sono intrufolati in una ditta di Trezzo sull’Adda specializzata nel settore dell’arredamento, dove si sono messi a rovistare ovunque, nel tentativo di sottarre scarti di produzione, materiale elettrico e pezzi di arredamento.
A dare l’allarme è stata la vigilanza privata. Sul posto sono giunti i Carabinieri che hanno sorpreso sul fatto i due malviventi. I due hanno tentato invano di nascondersi, ma sono stati bloccati, condotti in caserma e trattenuti in camera di sicurezza. Processati per direttissima, nè stato convalidato l’arresto ed è stata disposta per loro la misura cautelare dell’obbligo di firma.