Veniva nel vimercatese per spacciare cocaina: 44enne in manette

L’uomo è finito nei guai dopo essere stato trovato in possesso di droga dall’Aliquota Operativa di Vimercate: dovrà scontare la pena di 11 mesi e 28 giorni di reclusione
Era il vimercatese la sua “piazza di spaccio” preferita. Ora, un 44enne pregiudicato e originario del Marocco, è finito in carcere.
Nella mattinata di oggi, martedì 31 luglio, infatti, i Carabinieri della Compagnia di Vimercate hanno dato esecuzione a un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bergamo.
L’uomo, domiciliato a Pozzo d’Adda, era solito recarsi nel vimercatese per dedicarsi allo spaccio al dettaglio di cocaina. Le indagini, condotte dall’Aliquota Operativa di Vimercate, hanno permesso di arrestarlo nei pressi della sua abitazione e trovato con addosso 5 grammi di cocaina, già confezionata in dosi pronte per essere vendute.
L’uomo ora dovrà scontare la pena di 11 mesi e 28 giorni di reclusione per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.