WATC e Brianza per il Cuore: tutto pronto per la finale del talent

9 luglio 2018 | 06:44
Share0
WATC e Brianza per il Cuore: tutto pronto per la finale del talent

A giudicare i concorrenti sarà il tris d’assi composto da Evaristo Beccalossi, Daniele Massaro ed Enzo Gamba.

Dopo quattro turni e una sfida all’ultimo gol, il talent di calcio WATC è giunto agli sgoccioli: l’appuntamento per la finale è per questo venerdì, 13 luglio, allo stadio Sada di Monza. Oltre all’emozione dell’ultimissima sfida, sarà possibile sostenere la Onlus Brianza per il Cuore, selezionata come destinataria delle donazioni derivanti dalla competizione.

Il talent ha visto i concorrenti sfidarsi durante quattro turni, partendo dal video-provino, per poi passare alla formazione delle squadre che hanno giocato una partita virtuale raccogliendo online i voti e, soltanto alla fine, si sfideranno sul campo di calcio nel match finale proprio allo Sada Monza. La fase culminante del progetto si terrà il 13 luglio e prevederà la presenza di un banchetto al quale si potranno effettuare donazioni spontanee a Brianza per il Cuore Onlus, all’associazione sarà devoluta anche una parte della quota di partecipazione dei concorrenti iscritti al talent.

Monza si renderà teatro di un avvenimento capace di raccogliere i calciatori dilettanti di tutta Italia. L’ingresso per il pubblico sarà libero. A giudicare i concorrenti sarà il tris d’assi composto da Evaristo Beccalossi, Daniele Massaro ed Enzo Gamba. Grandi assenti, invece, Federica Fontana e Claudio Pasqualin che hanno sostenuto il progetto fin dalla nascita.

Al termine della partita saranno proclamati due vincitori che otterranno, oltre al premio in denaro, la possibilità di allenarsi per una settimana con la squadra del Monza. La squadra vincitrice avrà in palio 27mila euro in buoni valore.

Grandi sostenitori del progetto, seduti in tribuna, saranno Brianza per il Cuore, FIGC LND Lombardia, Gillette, Gatorade e Joma, insieme alle autorità monzesi nelle figure del sindaco, Dario Allevi, e dell’assessore allo sport.