Cocaina, marijuana e hashish nascoste nella legna: 27enne in manette

In casa, oltre alla droga già confezionata in dosi, sono stati trovati un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento
Teneva nascosta la droga nella catasta di legna vicino al camino. Nei guai è finito un 27enne di Limbiate, arrestato nei giorni scorsi dai Carabinieri della Compagnia di Desio.
Il giovane era già stato in passato protagonista di fatti analoghi, così, quando gli uomini dell’Arma hanno scoperto che aveva ripreso a spacciare presso la sua abitazione, non ci hanno pensato due volte e sono intervenuti.
Durante la perquisizione domestica, nascosto tra la legna, hanno trovato il deposito della “merce” pronta per lo smercio: 10 grammi di cocaina suddivisa in altrettanti dosi, 10 grammi di marijuana e 5 di hashish già confezionata in micro-dosi. Trovati inoltre un bilancino di precisione e del materiale per il confezionamento della droga.
Il 27enne è stato arrestato. Condotto davanti al Giudice del Tribunale di Milano, gli è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione presso la Caserma dei Carabinieri di Limbiate, mentre il processo è stato rinviato al 14 settembre.