Lissone, massaggi a luci rosse in appartamento: due donne in manette

Le due, 48 e 37 anni, adescavano clienti su Internet e offrivano il loro “servizio” in una casa di via Mazzini. Troppe le segnalazioni dei vicini, insospettiti da un insolito via vai
I residenti avevano notato qualcosa di strano da qualche di tempo: uno strano via vai, uomini che entravano e uscivano dall’appartamento. E in effetti, in quella casa al terzo piano di uno stabile di via Mazzini a Lissone, c’era qualcosa di irregolare: là dentro era nascosto un centro massaggio a luci rosse.
Due donne di 48 e 37 anni, entrambe di origini cinesi, sono state scoperte nei giorni scorsi dai Carabinieri della tenenza cittadina. Entrambe risiedevano sul territorio italiano irregolarmente e gestivanoun centro massaggi all’interno di quell’appartamento, pare adescando clienti su Internet.
L’abitazione, di proprietà di una donna che al momento risulta estranea ai fatti, era stato affittato a un pregiudicato. Non si sa ancora in che rapporti l’uomo fosse con le donne e se fosse a conoscenza di quello che accadeva tra quelle mura, di certo, nei giorni scorsi, i Carabinieri hanno smascherato l’attività illecita, arrestando le due donne per presenza illegale sul suolo italiano.