Aggredisce la moglie e le strappa il figlio neonato: paura in via Marsala

16 agosto 2018 | 15:09
Share0
Aggredisce la moglie e le strappa il figlio neonato: paura in via Marsala

Nonostante l’arrivo della Polizia, l’uomo non voleva saperne di lasciare il bambino: solo dopo diversi tentativi si è arreso, liberandolo. Denunciato per maltrattamenti in famiglia

Ha aggredito la moglie, in mezzo alla strada, e teneva così stretto tra le braccia il loro bambino da far temere per la sua salute.

Un uomo di nazionalità nigeriana è stato fermato nella serata di ieri, giorno di Ferragosto, dagli agenti del Commissariato di Monza in seguito all’aggressione nei confronti della moglie, anche lei nigeriana, avvenuta in via Marsala.

I due hanno iniziato a litigare, con urla così forti da allarmare i residenti che hanno subito chiamato le forze dell’ordine. Sul posto sono così giunti gli agenti della Polizia di Stato e i Carabinieri, che hanno trovato la coppia in strada: l’uomo teneva tra le braccia il figlio neonato che aveva strappato alla donna minacciando di portarglielo via.

C’è voluto del tempo prima che si decidesse a consegnare il piccolo alle forze dell’ordine, opponendosi con la forza ad agenti e militari e stringendolo così forte da far temere per la sua salute. Il tutto tra le urla disperate della mamma.

Alla fine, è stato fermato e il piccolo recuperato. L’uomo è stato così denunciato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, nonché per maltrattamenti in famiglia.