Forano pneumatico e tentano la fuga a piedi: arrestati spacciatori “sfortunati”

I due erano appena andati a rifornirsi di cocaina da spacciare all’interno del Parco delle Groane. Alla vista dei militari si sono nascosti nelle fratte, ma sono stati circondati
Erano appena andati a rifornirsi di cocaina da spacciare all’interno del Parco delle Groane. Il destino beffardo ha però giocato loro un brutto scherzo: hanno forato la gomma dell’auto e sono stati costretti ad accostare a bordo strada, in via Serra a Paderno Dugnano.
Proprio in quel momento, ecco sopraggiungere i Carabinieri, alla cui vista due uomini si sono scapiccolati giù dalla vettura, mettendo in piedi un maldestro tentativo di fuga finito male.
I due hanno tentato di nascondersi nelle fratte, a lato della carreggiata, ma sono stati immediatamente circondati. Una volta identificati e perquisiti sono stati trovati in possesso di quasi mezzo etto di cocaina, evidentemente acquistata poco prima.
I Carabinieri di Paderno hanno così messo le manette ai polsi dei due, un 30enne e un 27enne di origine marocchina. Tradotti davanti al Giudice del Tribunale di Monza, gli è stata confermata la custodia cautelare in carcere.