Mistero a Ronco: uomo trovato riverso nella sua auto in un lago di sangue

Si tratta di un 47enne di Vaprio d’Adda, deceduto poco dopo il suo ritrovamento avvenuto nella prima serata di giovedì 23 agosto. Al momento non si esclude nessuna ipotesi
L’hanno trovato a Ronco Briantino in un lago di sangue, riverso nella sua auto con la portiera aperta e le gambe fuori. Per lui, un 47enne residente a Vaprio d’Adda, non c’è stato nulla da fare: l’intervento tempestivo dei soccorsi e la corsa in ospedale non ne hanno impedito il decesso, avvenuto qualche ora dopo il ritrovamento.
La vicenda, ancora avvolta nel mistero, è accaduta nella prima serata di ieri, giovedì 23 agosto, quando l’uomo è stato ritrovato in via Sant’Antonio ed è stato lanciato l’allarme: seminudo, aveva una ferita all’inguine che gli è stata fatale.
Non si sa ancora cosa possa essere accaduto. Alcuni testimoni hanno raccontato che intorno alle 20 l’uomo si sarebbe recato a prendere una pizza d’asporto in una vicina pizzeria. Poi il buio. Sulla vicenda indagano i Carabinieri della Compagnia di Vimercate, che nella notte hanno effettuato i sopralluoghi sotto la pioggia.
Al momento ogni ipotesi resta aperta: non si esclude la pista dell’omicidio ma nemmeno quella del suicidio.