Brianza per il Cuore Run, largo ai giovani: ampio spazio alle attività per i bambini

10 settembre 2018 | 12:16
Share0
Brianza per il Cuore Run, largo ai giovani: ampio spazio alle attività per i bambini

Non solo sport e salute, ma tanto divertimento per i più piccoli al Parco di Monza. La Brianza per il Cuore Run è anche questo: tutti i bambini potranno partecipare ad un laboratorio di cibo e arte

Non solo sport e salute, ma tanto divertimento per i più piccoli al Parco di Monza. La Brianza per il Cuore Run è anche questo: tutti i bambini potranno partecipare ad un laboratorio di cibo con la collaborazione de La Giraffa di Lissone e arte con la collaborazione dell’associazione culturale Street Art Più.

Un’altra sinergia tra associazioni che contribuirà a rendere magnifica la manifestazione nell’ambito della Giornata Mondiale del Cuore del 30 settembre, di cui Brianza per il Cuore è capofila per la Lombardia.

Al centro del laboratorio la Street Art e dell’artista Spadea con l’obiettivo di incuriosire, intrattenere e spiegare ai bambini l’importanza dell’arte e della creatività.  

Street Art Più si dedica alla street art legale, quella che dipinge e colora le città andando a concretizzare il desiderio di spensieratezza di cittadini e amministrazione. Gli obiettivi dell’associazione sono quelli di promuovere gli eventi sul territorio producendo innovazione culturale e favorire la sperimentazione di nuove tecniche. Il tutto in collaborazione con istituzioni e altri enti che operano per il territorio della provincia MB. Queste le basi dell’intesa che ha spinto Brianza per il Cuore Onlus a volere lavorare con il gruppo di artisti.

Ad aiutare la sinergia tra arte e bambini ci sarà La Giraffa di Lissone, specialisti della gestione dei bambini in tutte le loro esigenze, dallo sport e tempo libero alla scuola con tanto di servizio navetta e selezione della tata perfetta.

Non vogliamo raccontarvi tutto ora, continuate a seguire gli aggiornamenti su MBNews per scoprire cosa si è inventata Brianza per il Cuore quest’anno. Vi diamo un indizio: ce ne saranno davvero per tutti i gusti.. Poi non dite che non vi avevamo avvertiti! [Clicca qui per iscriverti alla Brianza per il Cuore Run]