Cesano, disoccupati ma con oltre 3mila euro in tasca: sono due spacciatori

3 settembre 2018 | 16:15
Share0
Cesano, disoccupati ma con oltre 3mila euro in tasca: sono due spacciatori

I Carabinieri di Desio li hanno fermati alla stazione ferroviaria Cesano-Groane, trovandoli in possesso di troppi contanti. A casa dei due, poi, hanno scovato 9,4 g di cocaina

Più di 3mila euro nei portafogli: decisamente troppo per due disoccupati. Sono finiti in manette due uomini di 40 e 33 anni, entrambi di origine marocchina.

Da tempo i Carabinieri della Compagnia di Desio tenevano sotto osservazione il loro furgone. Nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 settembre, dopo averlo visto nei pressi della stazione ferroviaria Cesano-Groane con vicina un’altra auto, i militari hanno deciso di intervenire: chi c’era a bordo dell’altra macchina è riuscito a darsi alla fuga, mentre gli uomini dell’Arma sono riusciti a fermare il furgone con i due uomini.

Sebbene durante la perquisizione del mezzo non sia stata trovata droga, a destare sospetti sono state le banconote: 600 euro nel portafogli di uno, 2.730 in quello dell’altro. Troppi per non continuare a indagare.

Così la perquisizione è proseguita in un appartamento di Cesano Maderno, dove sono stati trovati 9,4 grammi di cocaina purissima. Entrambi sono stati arrestati per detenzione e spaccio di stupefacenti. Ora si trovano nel carcere di Monza.