Cesano Maderno, scontro tra auto e moto: morto un centauro 34enne

L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata. Ad avere la peggio un motociclista 34enne, che è deceduto poco dopo l’arrivo all’Ospedale Niguarda di Milano. Indaga la Polizia locale.
Auto e moto, due mezzi tra i più diffusi anche sulle nostre strade. Ma spesso la loro convivenza genera gravi incidenti. A volte, purtroppo, mortali. Come quello accaduto in tarda mattinata a Cesano Maderno in via San Carlo Borromeo. Dove, poco prima delle 11, un 34enne, alla guida di uno scooterone, si è scontrato violentemente con una vettura condotta da una donna che, a quanto sembra, stava svoltando per entrare nella propria abitazione.
Il motociclista, residente a Varedo ma originario di Solaro, padre di quattro figli, è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale Niguarda di Milano. Ma per lui, nonostante la celerità con cui erano giunte un’ambulanza, l’automedica e la Polizia locale di Cesano Maderno, non c’è stato nulla da fare.
Le condizioni del motociclista sono sembrate subito molto gravi. Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando i vigili urbani del Comune brianzolo. Sono in corso gli accertamenti anche per appurare lo stato di salute della donna, che è stata soccorsa in stato di choc.