Dossi (Sapio), più impegno dei Paesi europei per la decarbonizzazione

C’è anche la firma di Alberto Dossi, presidente del Gruppo Sapio, sul documento, sottoscritto ieri in occasione della High-Level Energy Conference di Linz (Austria): si chiede un impegno deciso per la decarbonizzazione.
C’è anche la firma di Alberto Dossi, presidente del Gruppo Sapio, sul documento, sottoscritto ieri in occasione della High-Level Energy Conference di Linz (Austria), che chiede ai Ministri dei Paesi europei un impegno deciso per la decarbonizzazione e per l’utilizzo di fonti energetiche pulite e rinnovabili come l’idrogeno.
“Sono molto felice e soddisfatto – ha spiegato il Presidente Dossi – di aver partecipato a un evento importante e prestigioso alla presenza di molti ministri europei. La visione europea vede l’idrogeno come un elemento importante per la sfida alla decarbonizzazione e al “clean air package” per disinquinare molte città oggi sopra la soglia massima di inquinamento atmosferico. Sicuramente porteremo questa esperienza in Italia in supporto al Ministero dello Sviluppo Economico che ci ha invitato a prendere parte a questo meeting”.
Un altro passo in avanti per contribuire a salvare e disinquinare il mondo a favore delle generazioni future.