Droga e soldi negli slip, denunciato 26enne scoperto a Muggiò

Il giovane nascondeva 2 grammi di cocaina e 3mila euro. Nella perquisizione della sua abitazione a Cinisello Balsamo ritrovati anche un grammo di hashish e altri 10mila euro.
Ad un 26enne di Cinisello Balsamo non è servito nascondere droga e soldi lì dove non batte il sole. Negli slip del giovane, fermato a Muggiò alle quattro di mattina di giovedì 13 settembre dai Carabinieri di Desio, infatti, sono stati ritrovati 2 grammi di cocaina e ben 3mila euro in contanti. A quel punto i militari hanno voluto andare a fondo della vicenda. Anche perché il 26enne, che viaggiava a bordo della sua “Citroen C1” lungo via Fratelli Bandiera ed è ufficialmente in cerca di lavoro, ha precedenti penali.
Così le operazioni si sono spostate a Cinisello Balsamo, dove il giovane risiede. Nell’abitazione i Carabinieri hanno scoperto un grammo di hashish e altri 10mila euro, quasi sicuramente frutto dell’attività di spaccio. A quel punto è scattata la denuncia a piede libero per detenzione di sostanze stupefacenti. I 13mila euro sequestrati, invece, sono finiti nelle casse del Fondo unico giustizia, gestito dal Governo italiano. Contribuiranno a migliorare la sicurezza pubblica, potenziare gli uffici giudiziari e rendere meno negativi i conti dello Stato.