Attualità

Gp Monza: Salvini arriva a sorpresa, tra il pubblico piloti e anche Ruud Gullit

Era atteso domani ma è arrivato a sorpresa a cavallo dell'ora di pranzo il Vicepremier e leader della Lega Nord, Matteo Salvini.

Matteo-Salvini-monza-gp-mb-01

Saranno molti gli ospiti che sfileranno domani, in occasione dell’89° Gran Premio d’Italia Heineken a Monza, tra cui calciatori e politici. Oggi, poco prima dell’inizio della terza sessione di prove libere, bandiere con il cavallino rampante già sventolanti sulla Tribuna Centrale, sono arrivati Felipe Massa e Nico Rosberg, stelle della F1 che a Monza hanno regalato incredibili emozioni.

Poi, senza le treccine che lo hanno reso famoso, nei box Red Bull, è comparso l’ex bomber del Milan Ruud Gullit, fan affezionato della scuderia.

In foto grande Matteo Salvini assieme al Prefetto Giovanna Vilasi 

Per domani sono diversi gli ospiti attesi, primo tra tutti il neo acquisto della Juventus Cristiano Ronaldo che, terminato il match con il Parma di questa sera, sarà la stella del calcio più acclamata alla partenza delle Rosse. Insieme a lui dovrebbero arrivare altri compagni di squadra e la dirigenza del team bianconero al completo.

Tra gli sportivi si attende anche l’arrivo in Rolls Royce dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, accompagnato dalla sua famiglia.

Era atteso domani ma è arrivato a sorpresa a cavallo dell’ora di pranzo, in forma privata, il Vicepremier e leader della Lega Nord Matteo Salvini (questa notte contro di lui sono comparse alcune scritte sui muri del centro città), unitamente a Geronimo La Russa. “L’unico rosso che amo è il rosso Ferrari”, ha dichiarato Salvini prima di gettarsi nel bagno di folla e prestarsi ai consueti selfie.

In rappresentanza del Governo, domani, ci sarà il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti. Attesi anche il ministro all’Istruzione Marco Bussetti, il Ministro per le Politiche Agricole Gian Marco Centinaio, il sottosegretario alla Giustizia Vittorio Ferraresi e il Presidente della Corte dei Conti Angelo Buscema, oltre ai prefetti di Monza e Milano e le cariche istituzionali e militari locali e regionali.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.