Monday night di Assolombarda, ospite Giannina Fontana: la signora Kasanova

17 settembre 2018 | 06:00
Share0
Monday night di Assolombarda, ospite Giannina Fontana: la signora Kasanova

La fondatrice del marchio Kasanova, Giannina Fontana, ripercorrerà la sua esperienza imprenditoriale e di vita. Appuntamento il 24 settembre.

Dopo il successo dell’incontro con Nicolò Branca, lunedì 24 settembre alle ore 18.30, nella sede di Assolombarda a Monza in Viale Petrarca 10, la fondatrice del marchio Kasanova, Giannina Fontana, ripercorrerà la sua esperienza imprenditoriale e di vita.
Una donna che, nella Brianza degli anni ’50, comincia un’attività in proprio da sola e che riesce, con la sua passione e con il suo amore, a costruire un’azienda familiare che oggi conta ben 330 punti vendita in Italia e oltre 1700 dipendenti. Una storia partita dalla Brianza e un esempio di successo di imprenditoria al femminile.

Per partecipare si prega di accreditarsi allo 039 3638222.