Monza, al MET80 si cena in blu a scopo benefico

19 settembre 2018 | 00:44
Share0
Monza, al MET80 si cena in blu a scopo benefico

I fondi raccolti saranno destinati al sostegno dei cittadini e delle famiglie di Genova colpiti dalla tragedia del crollo del ponte.

Si terrà il prossimo 29 settembre nella magica cornice del nuovo ristorante MET80 a Monza l’imperdibile serata a scopo benefico “Cena in blu”, a sostegno dei cittadini e delle famiglie di Genova colpiti dalla tragedia del crollo del ponte.

Il costo della cena è di euro 70 a persona, alle ore 19 ci sarà il “welcome cocktail” e dalle ore 20:15 la cena con “sorprese magiche e musicali” per tutta la serata. Il menù comprende due primi: risotto scamorza e Franciacorta e raviolo di patate e timo con tabulè di verdure al salto; un secondo: medaglione di manzo brasato con cestino di verdure grigliate, e il dessert “Mondo stellato”. I vini dalla cantina sono Astoria Valdobbiadene, Pinot grigio Cantina Le Filari e Merlot Predella.

L’appuntamento è dunque per giovedì 29 settembre presso il MET80 di Monza in via Ramazzotti 24. Il dresscode è un qualsiasi abito di colore blu. Pagamento alla conferma, per maggiori informazioni o per confermare la propria presenza è possibile chiamare il ristorante al numero 039.490388.