Monza Cheer: oggi la consegna delle benemerenze sportive

Il team Italy si è classificato al nono posto ai Campionati del Mondo della disciplina, che si sono tenuti da poco ad Orlando (Florida).
Sono undici le atlete della Scuola di Cheerleading di Monza selezionate dalla Federazione Italia Cheerleading per entrare a far parte della Nazionale italiana: il team Italy si è classificato al nono posto ai Campionati del Mondo della disciplina, che si sono tenuti da poco ad Orlando (Florida).
Le 11 ragazze, accompagnate dal Presidente Fabio Selicato e dalla Coach Pamela Casiraghi, saranno ricevute oggi in Comune, alle ore 17, dal sindaco Dario Allevi e dall’assessore allo Sport Andrea Arbizzoni, che consegneranno alle atlete e ai rappresentanti della società le benemerenze sportive per i successi ottenuti in una disciplina ancora poco conosciuta in Italia.
Oltre al Campionato del Mondo, infatti, Monza Cheer ha partecipato ai Campionati Nazionali, aggiudicandosi medaglie d’oro, argento e bronzo in differenti categorie. Sarah Aliprandi e Ilaria Colombo, in particolare, hanno vinto il Campionato Italiano nella Categoria Junior Double e a Dicembre parteciperanno ai campionati Europei Open, ad Atene, rappresentando Monza Cheer.