Monza, dal 20 settembre lavori di asfaltatura e di ampliamento del teleriscaldamento

La rete verrà estesa anche in via Dante e in via Sacconi. Dal 24 settembre prevista l’asfaltatura delle strade già interessate dai lavori di posa.
Lavori stradali in vista a Monza per fine settembre fino alla fine di ottobre nell’ambito dell’ampliamento del teleriscaldamento a cura di Acsm-Agam.
La rete verrà infatti estesa anche in via Dante a partire dall’incrocio con via da Campione e, successivamente, in via Sacconi fino all’altezza del civico 4. I lavori inizieranno giovedì 20 settembre e termineranno, salvo eventuali problemi dovuti al meteo, entro la fine di ottobre. Per consentire l’esecuzione dei lavori, Agam ha comunicato che potrebbero essere previsti nella zona dei restringimenti di corsia, con garanzia di transito veicolare, accesso a residenti e ai mezzi di soccorso.
A partire dal 24 settembre fino al 6 ottobre è invece in programma l’asfaltatura di alcune strade interessate precedentemente dalla posa della rete:
– Via Marsala nel tratto compreso fra Via Goldoni / Mauri fino a incrocio con Via Don Minzoni;
– Via Don Minzoni nel tratto compreso fra Via Marsala e Via Monte Oliveto;
– Via Monte Oliveto nel tratto compreso fra Via Don Minzoni e Viale Europa;
– Viale Europa nel tratto compreso fra Via Monte Oliveto e Via Cavallotti;
– Via Monte Cervino nel tratto compreso fra Via Cavallotti e Via Monte Bianco (solo questa tranche verrà realizzata durante le ore notturne);
– Via Biancamano nel tratto interessato dalla posa.