Attualità

Monza, tremendo schianto nel tunnel di viale Lombardia: muore un 36enne

Il giovane procedeva in direzione Lecco a bordo della sua Volkswagen Polo. Inutili i soccorsi e la corsa all'ospedale San Gerardo.

incidente-viale-lombardia

La strada continua a chiedere il suo tributo di sangue a Monza e in Brianza. Anche nel week-end. Questa volta a pagare con la vita, nella notte tra il 14 e il 15 settembre, è stato Massimo Pierro, 36 anni, che alle 4.15 è andato a sbattere violentemente sotto il tunnel  di viale Lombardia a Monza mentre era alla guida della sua Volkswagen Polo. Per cause ancora da chiarire il giovane, che procedeva in direzione Lecco, ha perso il controllo della sua vettura, completamente distrutta dal tragico impatto.

Purtroppo non sono serviti i soccorsi portati nei minuti immediatamente successivi all’incidente da Croce Rossa e Polstrada di Seregno e Lecco. Pierro è stato portato in codice rosso all’ospedale San Gerardo. I medici hanno provato di tutto, ma le condizioni del 36enne erano già troppo disperate. Così il giovane è morto a metà mattinata. La sua macchina, di cui ora si fa fatica a riconoscere le forme originarie, è stata recuperata dagli operatori del soccorso stradale Agliata. L’episodio, di cui stanno ricostruendo la dinamica gli uomini della Polstrada, ha avuto ripercussioni gravi anche sul traffico.

La morte di Pierro è solo l’ultima di una settimana che si è rivelata davvero pesante sul fronte degli incidenti stradali. Il 13 settembre a Cesano Maderno è morto un 34enne, residente a Varedo e padre di quattro figli, che era alla guida di uno scooterone scontratosi con una vettura condotta da una donna (leggi l’articolo). Risale, invece, all’11 settembre l’incidente  sulla autostrada A8 Milano Varese, all’altezza dello svincolo di Rho Fiera Milano, che ha provocato la morte di Barbara Fettolini, 38enne di Sesto San Giovanni e il grave ferimento di una 37enne di Monza, a cui è stata amputata una gamba. Salve le due figlie, di una e 5 anni, della vittima (clicca qui).

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.