Si contendono un posto in treno, due ragazzi finiscono all’ospedale di Desio

14 settembre 2018 | 13:39
Share0
Si contendono un posto in treno, due ragazzi finiscono all’ospedale di Desio

Alla stazione di Lentate sul Seveso una lite per futili motivi è degenerata. Sono dovuti intervenire i Carabinieri per riportare la calma tra i due giovani. Nessuna ferita grave per loro.

Un litigio degenerato in rissa. Con tanto di intervento di forze dell’ordine e di un’ambulanza. Il tutto, semplicemente, per contendersi un posto a sedere sul treno. Protagonisti due ragazzi di 18 e 20 anni, che hanno dato sfogo alla propria rabbia, scatenata da futili motivi, alla stazione ferroviaria di Lentate sul Seveso. A quanto sembra i due erano fermi sul binario in attesa del treno. Qui è cominciata la discussione, che poi si è fatta via via più accesa.

Tanto che è dovuto intervenire un terzo ragazzo per dividerli. A quanto pare inutilmente. Sono stati i Carabinieri a portare la situazione alla calma. I danni fisici ai contendenti sono di poco conto. I due giovani, che per il momento non hanno proceduto a denuncia o querela, sono stati accompagnati all’ospedale di Desio in codice verde. Sulla stessa ambulanza. Dove, chissà, magari hanno anche potuto cominciare a fare la pace.