Teatro Manzoni: uno spettacolo-concerto per la presentazione della stagione

17 settembre 2018 | 11:16
Share0
Teatro Manzoni: uno spettacolo-concerto per la presentazione della stagione

Dopo la presentazione con le autorità seguirà Mattehew Lee in “Piano Man Live Toru 2018”.

La presentazione della Stagione Teatrale del Teatro Manzoni quest’anno si aprirà con uno spettacolo concerto. Doppio appuntamento quindi per sabato 22 settembre con alle ore 21 l’introduzione del cartellone e a seguire Mattehew Lee in “Piano Man Live Toru 2018”.

Oltre alla Grande Prosa, verrà illustrata al pubblico l’intera offerta artistica (Altri Percorsi, Teatro Comico, Eventi speciali e festività al Manzoni…) e verrà distribuito il catalogo con la descrizione dettagliata di tutti gli eventi. Ricordiamo che la stagione della grande prosa 2018/2019 del Manzoni sarà dedicata alla Commedia e il primo appuntamento è in programma per novembre con “Ho perso il Filo” interpretato da Angela Finocchiaro.

Per l’occasione saranno presenti il sindaco Dario Allevi, l’assessore alla Cultura Massimiliano Longo, la Direttrice artistica del Teatro Manzoni, Paola Pedrazzini e la Direttrice dell’Azienda Speciale Scuola Paolo Borsa, Barbara Vertemati

La serata è ad ingresso libero e seguirà buffet finale.

DETTAGLI SPETTACOLO

MATTHEW LEE
“PIANO MAN Live Tour 2018”
Matthew Lee: piano e voce
Frank Carrera: Chitarra
Alessandro Infusini: Basso elettrico
Matteo Pierpaoli: Batteria

Dopo aver entusiasmato le piazze in Italia ed Europa, Matthew Lee propone un viaggio nel suo universo sonoro dove convivono la musica classica, ilpop, il rock, il soul, lo swing, il country, il blues, la melodia, la canzone d’autore… un caleidoscopio di stili e generi reinventati ed amalgamati dall’inconfondibile rock’n’rolltouch di Matthew definito dalla stampa internazionale “the genius of rock’n’roll“.
Ingresso gratuito
Per info
www.teatromanzonimonza.it