Velo Club Sovico: nel weekend atleti impegnati tra Bergamo e Milano

20 settembre 2018 | 00:06
Share0
Velo Club Sovico: nel weekend atleti impegnati tra Bergamo e Milano

Continuano senza sosta gli impegni sportivi per gli ciclisti brianzoli del Velo Club. Diverse le gare previste per il fine settimana.

Galvanizzato dai risultati dell’ultimo periodo il Velo Club Sovico si avvicina fiducioso ai prossimi impegni.

Sabato 22 settembre ad aprire il weekend ciclistico saranno i Giovanissimi di Laura Vergani e Loris Ferrari che pedaleranno, dalle 16.30, sulla pista del Velodromo Comunale di Dalmine partecipando alla quarta prova della “Challenge Rossi Santini”. In questa manifestazione, Giulia Costa Staricco e compagni cercheranno di essere, come spesso accade, tra i protagonisti.

Domenica 23 settembre gli Allievi guidati da Lorenzo Redaelli e Silvio Baragetti saranno impegnati nel Milanese, e più precisamente a Dairago dove andrà in scena la quarantatreesima edizione della “Coppa Comune”. La competizione avrà inizio alle 9.30 e vedrà gli atleti contendersi la vittoria percorrendo per dieci volte un circuito locale di 7,9 chilometri; l’arrivo è previsto per mezzogiorno.

Gli Esordienti, che tanti piazzamenti hanno raccolto in questa stagione, gareggeranno in provincia di Bergamo, ad Osio Sotto: in programma per loro ci sono in programma la “18° Coppa Ristorante Papa”, riservata agli atleti nati nel 2005 e “l’8° Coppa Felice e Rosella Mariani A.M.”, riservata agli atleti classe 2004. La partenza della prima gara sarà alle ore 8.30.

A Pessano con Bornago, nel “Trofeo TG Mazo”, saranno impegnati i Giovanissimi. Per loro la partenza della prima batteria è prevista alle 14.30.

Foto Velo Club Sovico