Indoor d’autunno: ottime prestazioni per gli Arcieri del Bosco delle Querce

26 ottobre 2018 | 00:00
Share0
Indoor d’autunno: ottime prestazioni per gli Arcieri del Bosco delle Querce

I ragazzi degli Arcieri del Bosco delle Querce si sono messi in mostra con prestazioni eccellenti sia individualmente che a squadre.

A Solaro si è svolto il consueto Indoor d’autunno giovanile e i ragazzi degli Arcieri del Bosco delle Querce si sono messi in mostra con prestazioni eccellenti sia individualmente che a squadre.

Proprio a squadre gli allievi/e conquistano il gradino più alto del podio con Longo Giulia, Camilla Bergna, Chiara Pavone nel femminile e Grassi Marco, Bergamo Luca , Emanuele Parinetti nel maschile. Longo Giulia e Grassi Marco conquistano anche il bronzo Individuale.

Nella classe giovanissimi si riconferma argento Sioli William infatti dopo la gara di Opera anche a Solaro conquista il secondo posto.

Ottime prestazioni anche per Luca Bergamo (4^) Camilla Bergna, Martina Spinelli( giovanissima), Brian Sioli(ragazzo) (5^), Emanuele Parinetti (6^) Chiara Pavone(11^). Brillante secondo posto di Bellotti Simone ad Erba dove si è svolto un altro indoor nella giornata di sabato.

Prossimo appuntamento a Turate l’11 novembre tranne che per Longo Giulia che dal 27/10 al 1/11 sarà a Rovereto(TN) in raduno con la Nazionale Giovanile e per Tanya Giaccheri che dal 20 al 25 ottobre sarà a Formia (Roma) con la Nazionale Senior e dal 25 al 28 ottobre sarà a Bologna sempre con la Nazionale Senior per un collegiale con la Nazionale del tiro a segno, in prospettiva olimpica Tokio 2020.