Gal Lissone: doppio bronzo nel campionato di squadra Gold allieve

Ottimo esordio di stagione per le ginnaste della Gal Lissone che chiudono lo scorso weekend di gare con due medaglie di bronzo.
Ottimo esordio per le ginnaste della società brianzola Gal Lissone impegnate lo sorso weekend al Palaunimec di Arcore per la prima prova del campionato di squadra Gold allieve.
Le prime a scendere in pedana, sabato 29 settembre, sono state le più piccole della categoria Gold3 A (foto sotto), Chiara Longoni, Mayra Leone, Rebecca Aiello e Alice Marelli, che con grande determinazione hanno conquistato un meritevole terzo posto. “La gara è stata sporcata solo da qualche errore dato dall’agitazione – dichiara Anna Sassone, tecnico della Gal Lissone -, è la prima competizione dopo la lunga pausa estiva e le atlete sentivano l’emozione ma il lavoro fatto in questi mesi estivi con il nuovo staff tecnico ha dato ottimi risultati”.
Molto bene anche le compagne più grandi della categoria Gold3 B (foto apertura) in gara domenica. E anche nella seconda giornata non sono mancati altri strepitosi risultati. Terzo posto anche per la squadra composta da Viola Bernardi, Ginevra Brenna e Giorgia Magnaghi. “Anche per loro gara sporcata solo da qualche errore – prosegue Anna Sassone – tutte le ginnaste si sono comunque ben comportare portando nuovi elementi imparati durante il periodo estivo, un complimento a Viola che dopo più di un anno e mezzo torna in gara dopo un brutto infortunio subito lo scorso anno”.