Meda, picchia la moglie davanti ai figli minorenni: 35enne in manette

I maltrattamenti andavano avanti da tempo. A causa delle aggressioni la donna era anche finita in ospedale: in più di un caso, però, aveva inventato scuse per coprire le violenze subite
Picchiava la moglie e in più di un occasione le aveva procurato lesioni così gravi da farla finire in ospedale. Autore delle violenze un 35enne arrestato venerdì 12 ottobre dai Carabinieri della Compagnia di Seregno e accompagnato in carcere.
L’uomo, operaio italiano già noto alle forze dell’ordine, è stato raggiunto nell’abitazione di Lentate sul Seveso in cui si era recentemente trasferito. I militari della stazione di Meda, dove la coppia abitava, in collaborazione con il Nucleo tutela donne e minori della Polizia locale di Milano, hanno infatti dato esecuzione a un ordine di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Monza.
L’accusa è di maltrattamenti aggravati: secondo le indagini, l’uomo avrebbe più volte picchiato emalmenato la moglie, sue coetanea, anche alla presenza dei figli minori. Gli episodi, verificatisi da luglio a pochi giorni fa, avevano in alcuni casi fatto finire la donna in pronto soccorso, dove spesso inventava scuse per coprire le violenze subite.