“L’impresa del Mese”: Confimi Bergamo ha scelto Caloni Trasporti

L’appuntamento si è svolto ieri, nella sede di Carobbio degli Angeli. Caloni: “Abbiamo un cuore sempre più bergamasco”
La nota azienda Caloni Trasporti, con sede anche a Seregno, è stata premiata ieri come impresa del mese dal”associazione Confimi Bergamo.
Padrone di casa il presidente Nicola Caloni che – sul red carpet allestito per l’occasione e impreziosito dalle opere dell’artista Cinzia Pellin – ha illustrato le linee guida di fronte alla platea, tra passato, presente e futuro:” “Questa azienda – ha detto – ormai ha un cuore per tre quarti bergamasco ed è diventata, nel tempo, un importante punto di riferimento anche in questa provincia. Va sottolineato che il nostro servizio non è mai standard piuttosto sempre personalizzato, in base alle esigenze del cliente. Che poi ci premia con la sua fedeltà. Vogliamo essere sempre in movimento, al passo con il mondo che cambia”.
Oggi, lo ricordiamo, Caloni Trasporti “made in Bergamo” conta 45 dipendenti e si sviluppa su una superficie di 4 mila metri quadrati, ma non è finita perché al vaglio c’è un piano d’espansione della filiale all’interno di un progetto che potrebbe già concretizzarsi entro la fine del prossimo anno.
In prima linea con Caloni, alla guida anche di Confimi Monza Brianza, il direttore Edoardo Ranzini cosi come Gabriella Meroni (vice presidente vicario della sezione brianzola) ed il consigliere Enrico Meroni, esponenti d una Confederazione sempre più vicina alle piccole e medie imprese.