Milano-Meda, auto si ribalta e finisce oltre il guardrail: paura per un 39enne

All’arrivo dei sanitari, l’uomo sembrava in condizioni disperate. Estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco, è stato portato in codice giallo al San Gerardo di Monza. Ancora da chiarire la dinamica
Ha perso il controllo dell’auto, ribaltandosi e finendo oltre il guardrail. Si è temuto il peggio per un automobilista di 39 anni, coinvolto in un grave incidente nella notte tra martedì 30 e mercoledì 31 ottobre.
L’episodio si è verificato sulla strada provinciale Milano-Meda, all’altezza di Lentate e Lazzate. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe fatto tutto da solo, forse un malore o un colpo di sonno: le cause sono ancora in via di accertamento.
Inizialmente le condizioni sembravano disperate, tanto che i soccorsi sono giunti sul posto in codice rosso. I Vigili del Fuoco lo hanno estratto dalle lamiere e i medici hanno potuto constatate che la situazione fosse migliore del previsto. Il 39enne è stato così accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo.