Provoca un incidente e scappa: pirata della strada trovato ad Agrate

28 ottobre 2018 | 20:18
Share0
Provoca un incidente e scappa: pirata della strada trovato ad Agrate

L’incidente a Milano, in viale Monza. La Polizia locale è arrivata all’uomo grazie alla targa che la sua auto aveva perso nello schianto. Nel frattempo, sentendosi braccato, lui stesso si è costituito

Due notti fa aveva travolto un’auto con a bordo due donne, una delle quali è ancora ricoverata in gravissime condizioni, ed era scappato senza prestare soccorso. Ma la sua fuga è durata poco: la sua auto è stata trovata nel pomeriggio di oggi, domenica 28 ottobre, in un parcheggio di Agrate Brianza. Così il pirata della strada è stato identificato, nello stesso momento in cui lui stesso chiamava la centrale operativa della Polizia Locale di Milano per costituirsi.

L’incidente si era verificato nella notte tra venerdì 26 e domenica 27 ottobre, all’incrocio tra viale Monza e via Bolzano a Milano. Nello schianto, l’auto aveva perso la targa, ed era risultata intestata ad una società ungherese che affitta veicoli. Così gli agenti sono riusciti a risalire al nome dell’uomo, trovando l’auto parcheggiata ad Agrate. Nel suo appartamento, però, l’uomo non c’era.

Poco dopo ecco arrivare la telefonata: il pirata della strada, probabilmente sentendosi braccato, ha deciso di costituirsi: si tratta di un 35enne italiano. Nello schianto è rimasta gravemente ferita una donna di 35anni, ancora ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Raffaele di Milano. L’uomo è stato denunciato per omissione di soccorso e lesioni gravissime.