Monza, il cane Narco della Polizia Locale scova 80 grammi di droga

Giovedì 18 ottobre gli agenti del comando di via Marsala hanno effettuato controlli antidroga in due punti sensibili della città: i giardini del NEI e i giardini di via Artigianelli-Gramsci.
Continuano le attività di controllo antidroga e di presidio del territorio da parte del NOST, squadra della Polizia Locale del Comune di Monza. Giovedì 18 ottobre gli agenti del comando di via Marsala hanno controllato i giardini del NEI, area verde frequentata da studenti, dove hanno trovato, anche grazie il supporto dell’unita cinofila, spinelli e hashish, per un peso complessivo di circa 7 grammi abbandonati nell’area.
Il personale del NOST ha poi effettuato un controllo nei giardini pubblici di via Artigianelli/Gramsci, dove, il cane Narco ha scovato sotto il primo strato del manto erboso e in due punti diversi, 36 involucri di cellophane che contenevano marjuana, per un peso complessivo di 74,85 grammi, già pronta per lo spaccio. Il personale del NOST ha sequestrato il materiale e sporto una denuncia a carico di ignoti.