Ai domiciliari per maltrattamenti, evade per tornare dalla ex: arrestato

L’uomo, un 37enne, era stato arrestato ripetutamente per maltrattamenti in famiglia e atti persecutori nei confronti della ex e dei figli piccoli. Ora è finito in carcere
Maltrattava la sua ex compagna, per questo B.M., 37 anni e italiano, era stato più volte arrestato. L’ultima volta solo qualche giorno fa, quando i giudici del Tribunale di Monza gli avevano applicato la misura degli arresti domiciliari per maltrattamenti in famiglia e atti persecutori, da scontarsi in una città del centro Italia.
Il 37enne, però, non ha dato nessuna importanza al provvedimento ed è tornato al nord con tutta l’intenzione di recarsi nuovamente presso l’abitazione dalla ex.
Nella mattinata di martedì 9 ottobre, però, il personale del Commissariato della Polizia di Stato lo ha tratto in arresto quando, dopo averlo visto aggirarsi a Monza, è stato riconosciuto e fermato: il 37enne è finito in manette per il reato di evasione.
Il 10 ottobre, a seguito dell’udienza, il Tribunale di Monza ha stabilito un aggravio della misura cautelare: è stato infatti portato in carcere.