Serie D: Folgore Caratese vs Borgosesia: finisce in pareggio

29 ottobre 2018 | 04:30
Share0
Serie D: Folgore Caratese vs Borgosesia: finisce in pareggio

Per il 7° turno, nel girone A, del campionato di Serie D c’è il Borgosesia sulla strada dei brianzoli. Il match si chiude con un pareggio.

Al “Claudio Casati” di Verano Brianza la Folgore Caratese è chiamata alla prova di carattere dopo la bellissima prestazione di Lecco di sette giorni fa. Per il 7° turno, nel girone A, del campionato di Serie D c’è il Borgosesia sulla strada dei brianzoli. Il match si chiude con un pareggio.

Squalificato Picone Chiodo nei piemontesi, ritrovano il difensore Alessandro Dalmasso, (1996). Nella Folgore Caratese squalificato Papa Waigo, Valotti è indisponibile.

CONVOCATI
Rainero, Asnaghi, Cacciatore, Carrara, Conrotto, Derosa, Gerevini, Marchio, Monticone, Pertica, Bianco, Ciko, Drovetti, Marconi, Penna, Perini, Poesio, Daynè, Gioè, Moretti, Ngom, Vingiano.

PRECEDENTI
Dal 2013 sono 6 le sfide che hanno visto di fronte le due società. Sono 4 le vittorie dei piemontesi che hanno vinto due volte in casa della Folgore Caratese (0-4 il 17/11/2013 e lo scorso anno 0-3 il 4 febbraio 2018). La Folgore in casa contro il Borgosesia non ha mai vinto. L’unico risultato positivo dei brianzoli tra le proprie mura contro i granata è il pareggio di 1-1 del 7 maggio 2017, mentre l’unica vittoria della Folgore Caratese contro il Borgosesia risale al 30 marzo 2014 quando in Piemonte gli azzurri si sono imposti 2-0.

TERNA ARBITRALE
La partita Folgore Caratese-Borgosesia sarà diretta dall’arbitro Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa, mentre gli assistenti designati sono Manuel Anelli e Jacopo Cioffredi entrambi di Padova.
Carlo Rinaldi è alla seconda stagione in Serie D e vanta 24 presenze (di cui 3 in Coppa Italia).
Folgore Caratese-Borgosesia, sarà per Rinaldi la prima gara che dirigerà in questa stagione nel girone A. Non ci sono precedenti con le due formazioni.

Tabellino della partita
FOLGORE CARATESE-BORGOSESIA 1-1
Marcatori: 4’pt Gioè; 20’st Pedrabissi

FOLGORE CARATESE (4-3-3) Rainero, Carrara, Monticone, Poesio (30’st Marconi), Daynè (25’st Moretti), Drovetti (25’st Bianco), Perini (42’st Cacciatore) Vingiano (38’st Ciko), Conrotto. A disp. Asnaghi, Ngom, Penna, Gerevini. All. Longo
BORGOSESIA (4-3-3) Sangalli, Saltarelli, Iannaccone (21’st Beretta), Clausi (8’st Panatti), Quitadamo, Dalmasso, Ollio (16’st Pagliaro), Castelletto, Mitta (32’st Sekka), Pedrabissi (40’st Conti), Silvestri. A disp. Vescio, Lopergolo, Colombo, Lizzola. All. Didu
ARBITRO Rinaldi di Bassano del Grappa
ASSISTENTI Anelli e Cioffredi di Padova
AMMONITI Pertica, Mitta, Panatti
ANGOLI 1/6
RECUPERO 5′ nella ripresa