Sostanza urticante nell’aria: stazione di Monza in tilt

10 ottobre 2018 | 17:59
Share0
Sostanza urticante nell’aria: stazione di Monza in tilt

L’intervento si è concluso e adesso sono incorso le indagini, anche grazie alle telecamere di video sorveglianza, per  risalire all’origine dell’accaduto.

Spray urticante nell’aria. Potrebbe essere questa la causa che ha messo in allarme le forze dell’ordine che si sono precipitate verso le 15,50 alla Stazione di Monza.

Chiusi i binari 6 e 7. I treni, tra i quali il Besanino, hanno subito ritardi fino a 30 minuti. Soccorsa una ragazza di 22 anni che non si è sentita bene.

Sul posto polizia di Stato, carabinieri,  vigili del fuoco. Tra le prime ipotesi è che qualcuno abbia spruzzato dello spray al peperoncino nel tunnel di collegamento tra i binari. Non si sa se per fare una bravata o per reazione ad  una aggressione.

Sta di fatto che nel corridoio si è diffusa un’aria maleodorante e urticante che addirittura messo in ginocchio una giovane ragazza che è dovuta ricorrere alle cure del 118.

L’intervento dei vigili del fuoco si è concluso e adesso sono incorso le indagini, anche grazie alle telecamere di video sorveglianza, per  risalire all’origine dell’accaduto.