Trovato con una pistola non poteva lasciare Vimercate: lo beccano ad Agrate

9 ottobre 2018 | 11:55
Share0
Trovato con una pistola non poteva lasciare Vimercate: lo beccano ad Agrate

Un 41enne era stato trovato in possesso dell’arma ad aprile: arrestato era stato sottoposto a sorveglianza speciale. Domenica 7 ottobre è stato scoperto ad Agrate

Era stato trovato in possesso di una pistola a tamburo con matricola abrasa: per questo un 41enne di Vimercate era stato sottoposto a sorveglianza speciale con obbligo di non allontanamento dal Comune di residenza. Peccato che se ne andasse in giro liberamente, ignorando la misura preventiva.

Nella serata di domenica 7 ottobre, i militari della stazione di Agrate Brianza hanno tratto in arresto l’uomo, italiano e pluripregiudicato, dopo averlo sorpreso a spasso nel Parco Aldo Moro di Agrate, in violazione delle prescrizioni impostegli. Il 41enne non poteva allontanarsi da Vimercate da quando, il 4 aprile scorso, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Vimercate lo avevano tratto in arresto: a seguito della perquisizione domiciliare, era stata infatti trovata l’arma.

Arrestato, al termine delle formalità di rito è stato tradotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che ha ripristinato la sorveglianza speciale in attesa della prossima udienza.