Valassina, perde il controllo e si ribalta su due auto ferme a bordo strada

12 ottobre 2018 | 11:58
Share0
Valassina, perde il controllo e si ribalta su due auto ferme a bordo strada

Paura nella tarda serata di giovedì 11 ottobre per un rocambolesco incidente avvenuto all’altezza di Lissone: tre i veicoli coinvolti, ma per fortuna solo tanto spavento per i conducenti

Paura nella tarda serata di giovedì 11 ottobre per un rocambolesco incidente avvenuto in Valassina, all’altezza di Lissone: tre i veicoli coinvolti, ma per fortuna solo tanto spavento per i conducenti.

L’incidente ha dapprima visto coinvolte due auto, che sono state notate da una pattuglia dei Carabinieri di Lissone, in transito sul tratto di strada tra le uscite “Lissone Centro” e “San Giorgio”. I militari, consapevoli dei rischi di quel tronco stradale, si sono fermati per dare supporto ai rispettivi conducenti, ma appena giunti in prossimità dei mezzi, prima che potessero mettere in sicurezza la zona, il conducente di un’altra autovettura che giungeva, probabilmente a velocità sostenuta, perdeva il controllo carambolando e cappottando sino ad urtare contro uno dei due veicoli già fermi. Fortunatamente lievi le ferite e solo tanto spavento.

Le fasi dei rilievi, effettuati dal personale della Polizia Stradale di Seregno, ha reso necessario interrompere il traffico veicolare sul segmento stradale tra le 22.45 e le 24: impegnati in questa operazione anche i Carabinieri della Compagnia di Desio.