Tamponamento fatale tra camion lungo l’A4: 29enne perde la vita

27 novembre 2018 | 12:16
Share0
Tamponamento fatale tra camion lungo l’A4: 29enne perde la vita

Lo schianto intorno alle 10 in direzione Torino, all’altezza di Brugherio nel tratto compreso tra Agrate e la Barriera Milano Est. Il traffico è al momento bloccato

Grave incidente sull’Autostrada A4 nella mattinata di oggi, martedì 27 novembre: il conducente di un camion, un uomo di 29 anni, è morto in seguito a un tamponamento tra mezzi pesanti.

Lo schianto si è verificato intorno alle 10 in direzione Torino, all’altezza di Brugherio nel tratto compreso tra Agrate Brianza e la Barriera Milano Est. Tre gli automezzi dei Vigili del Fuoco che sono intervenuti e si trovano ancora sul posto. Il traffico è al momento bloccato.

Secondo una prima ricostruzione sembra che il camion del 29enne abbia tamponato un mezzo pesante che lo precedeva. Nello scontro, l’uomo è rimasto intrappolato tra le lamiere. Le sue condizioni sono subito apparse disperate, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un’ambulanza e e un’automedica in codice rosso. Purtroppo non è servito a niente: il giovane è morto poco dopo essere stato estratto dall’abitacolo.