Agrate elezioni 2019, Giuseppe Procopio è il candidato sindaco del M5S

16 novembre 2018 | 00:49
Share0
Agrate elezioni 2019, Giuseppe Procopio è il candidato sindaco del M5S

Il nome di Procopio si affianca dunque a quello di Simone Sironi nella corsa verso la poltrona di Primo Cittadino alle Amministrative 2019. Ancora tutto tace, invece, sul fronte del centrodestra

Il Movimento 5 Stelle di Agrate Brianza ha ufficializzo la candidatura a Sindaco di Giuseppe Procopio. Il battesimo avverrà giovedì 15 novembre sulla piattaforma Rousseau, il portale informatico del M5S nella sezione OpenComuni, che consente la partecipazione degli iscritti alla vita del movimento attraverso la scrittura di leggi e il voto per la scelta delle liste elettorali o su temi specifici.

Procopio, 42 anni, è diplomato all’Itis di Gorgonzola, sposato con due figli, è tecnico di produzione alla «St» di Agrate da vent’anni e attivo nel M5S da tre. Si tratta quindi di un volto nuovo che non ha partecipato alla passata tornata elettorale.

«Parte adesso  il cammino che porterà la lista a 5 Stelle agratese alla sfida delle Amministrative 2019 – hanno fatto sapere i pentastellati in un comunicato divulgato nelle ultime ore – Con l’impegno degli attivisti a costruire un programma scritto insieme ai cittadini che in questi mesi stanno compilando e restituendo i questionari».

Il nome di Procopio si affianca dunque a quello di Simone Sironi (centrosinistra) nella corsa verso la poltrona di Primo Cittadino alle Amministrative 2019. Ancora tutto tace, invece, sul fronte del centrodestra.