Vimercate, 7 idee per la nuova piscina: quali progetti per la riqualificazione?

Un incontro pubblico per ascoltare le diverse proposte per rilanciare l’intera area sportiva.
Piscina chiusa, utenti infuriati, ma ora si guarda a un nuovo progetto. Il centro natatorio di Vimercate era stato chiuso d’urgenza ad inizio luglio dal sindaco con un’ordinanza in seguito al parere contrario dei Vigili del Fuoco al rilascio del Certificato di Prevenzione Incendi (CPI).
La giunta però non è rimasta con le mani in mano e lunedì 26 novembre, alle ore 21, presso l’Auditorium della Biblioteca Civica di Vimercate, Piazza Unità d’Italia, 2/G, si svolgerà l’incontro pubblico “7 idee per la nuova piscina“.
Saranno presenti gli operatori privati che hanno manifestato al Comune di Vimercate l’interesse a presentare un progetto per la riqualificazione e gestione delle aree relative alla piscina comunale.
Si tratta degli operatori che hanno risposto all’avviso esplorativo pubblicato dall’Amministrazione Comunale di Vimercate alla fine dell’estate 2018 e avente per oggetto: “Avviso esplorativo, finalizzato al ricevimento da parte di operatori economici di una manifestazione di interesse alla successiva presentazione di proposte operative per la riqualificazione gestione delle aree relative alla piscina comunale, attraverso forme di partenariato pubblico privato”.
L’incontro pubblico sarà l’occasione per ascoltare diverse idee circa la riqualificazione dell’area.