Autovelox e tutor: controlli sulla SS36 della Polizia Statale. Ecco le date

La Polizia di Stato rende pubbliche le tratte stradali dove sono operativi, giorno per giorno, gli strumenti di controllo della velocità.
La Polizia di Stato rende pubbliche le tratte stradali dove sono operativi, giorno per giorno, gli strumenti di controllo della velocità. Un modo per invitare gli automobilisti a moderare l’andatura rispettando i limiti e prevenire così gli incidenti. “E’ importante tenere la velocità sotto controllo” spiegano.
Il prossimo 30 novembre gli agenti controlleranno la SS 36 del Lago di Como e dello Spluga, considerata tra le strade “più pericolose” d’Italia, con un alto tasso di incidente anche gravi.
I controlli con autovelox e tutor sono effettuati capillarmente su tutto il territorio lombardo grazie all’ausilio di Autovelox 104/C, Autovelox 105, Autovelox 106, Telelaser e Telelaser Trucam.
La Polizia Stradale, inoltre, pubblica ogni settimana la programmazione dei servizi di controllo della velocità con le apparecchiature mobili indicando le strade e le giornate dello svolgimento dei servizi.