Besana, donna picchiata davanti ai figli minorenni: marito violento in manette

19 novembre 2018 | 16:17
Share0
Besana, donna picchiata davanti ai figli minorenni: marito violento in manette

L’uomo un 33enne è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia: ora si trova in carcere a Monza. Mamma e bambini invece sono stati trasferiti in una comunità protetta

Aggressione e botte alla moglie davanti ai figli minorenni di 15 e 16 anni. Per fortuna la donna è riuscita a scappare e a chiedere aiuto ai Carabinieri.

La donna è una 34enne di Giussanoresidente a Besana, l’uomo un 33enne di origine romena, arrestato per maltrattamenti in famiglia: ora si trova in carcere a Monza, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

L’episodio è avvenuto mercoledì 14 novembre quando, a seguito di una lite, l’uomo è passato dalle aggressioni verbali a quelle fisiche, colpendo la donna al volto e alla schiena. La donna è riuscita a uscire di casa e a dare l’allarme: i Carabinieri sono così intervenuti insieme ai soccorsi che l’hanno portata in ospedale in codice giallo. L’uomo, che non era nuovo a comportamenti del genere, è stato arrestato.

A casa della coppia sono intervenuti anche gli assistenti sociali inviati dal Comune che hanno disposto l’allontanamento di mamma e bambini, trasferiti in una comunità protetta.