Trenini in mostra: a Carnate torna l’esposizione di modellismo ferroviario

Due giorni, sabato 1 e domenica 2 dicembre, per ammirare grandi plastici ferroviari dei gruppi italiani ed esteri e molto altro ancora.
Il Gruppo Fermodellistico Sala Stazione organizza sabato 1 e domenica 2 dicembre a Carnate, presso i locali dell’oratorio di Via San Cornelio e Cipriano e presso la palestra della Scuola Elementare di Via Premoli 19, la 21° esposizione di modellismo ferroviario con borsa scambio nella giornata di sabato. Ingresso libero con orario per il pubblico dalle 09:00 alle 18:00.
Nelle due sedi di Carnate saranno in esposizione i più grandi plastici ferroviari dei gruppi italiani oltre a molti plastici di privati, simulatori di guida, spazio LEGO e molto altro ancora. Presso l’oratorio durante la manifestazione sarà visitabile anche il plastico Dante nella sede del gruppo GFSS organizzatore dell’evento.
Durante la manifestazione sarà attivo un servizio ristorante (su prenotazione) e un servizio bar.
Hai un plastico e vuoi esporlo alla mostra? Telefona al 3477342968 (Sig. Fabrizio). Per informazioni e prenotazione tavoli della borsa scambio di sabato chiama il 3486044143 (Sig. Sanvito) .
Per maggiori informazioni www.salastazione.it