Ladro di elettrodomestici beccato con le mani nel sacco: 35enne nei guai

Un rasoio elettrico, un depilatore e degli auricolari: con questo bottino nascosto in saccoccia, un 35enne è stato arrestato nella serata di giovedì 15 novembre al Carosello di Carugate
Un rasoio elettrico, un depilatore e degli auricolari: con questo bottino nascosto in saccoccia, un 35enne è stato arrestato nella serata di giovedì 15 novembre al Centro Commerciale Carosello di Carugate.
L’uomo, un moldavo senza fissa dimora, nullafacente e incensurato, è stato notato dai vigilantes e poi bloccato dai Carabinieri della Stazione di Vimercate, prontamente intervenuti: stava tentando di allontanarsi dopo aver asportato dal supermercato Carrefour piccoli elettrodomestici dal valore complessivo di circa 365 euro, a cui aveva prima rimosso le placche antitaccheggio.
Il 35enne è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza. Nella mattinata di oggi, venerdì 16 novembre, in sede di direttissima, l’arresto è stato convalidato ma l’arrestato non è stato sottoposto a misure cautelari. La refurtiva è stata recuperata e restituita.